La mia storia

La mia storia inizia già quando, da piccolo, mia Madre racconta che amavo molto spazzolarle i capelli. Questa passione me la sono portata avanti nel tempo, tanto che, finiti gli studi, decido di iscrivermi all’accademia dei Parrucchieri di Genova (F.A.L.A.).

Da qui inizia il mio lavoro vero, la ricerca: come potevo io dare un po’ di felicità alle Donne comunicando loro la mia passione?

Decido di fare diverse esperienze lavorative in varie Città Italiane: Milano, Genova, Palermo, etc. etc. dove apprendere le tecniche altrui e farne una mia propria. Ho imparato molto da tutti ed anche dove non ho realmente imparato ho comunque capito tante cose.

Così nasce il mio primo salone, pieno di insicurezze e paure ma che, piano piano, si sono trasformate in certezze.

Ho partecipato a diversi stage lavorativi in molte importanti Città Europee, Londra, Berlino, Milano, Torino, etc. etc., per migliorare le mie abilità e le mie tecniche e confrontarle con altri colleghi.

Le mie Clienti si dicono soddisfatte del mio operato e raccontano che nel mio Salone si respira tranquillità e serenità.

Adesso i Saloni sono diventati 3! La mia voglia è ancora più forte di prima: quella di continuare a comunicare la mia passione, la mia scelta di vita: l’ACCONCIATURA!

Prenota ora!

Desideri prenotare un appuntamento o chiedere solo informazioni?
Chiamaci :
Serra Riccò: 010-752117 -/- 338-1054236
Busalla: 010-0921454 -/- 347-1377552
Sant'Olcese: 370-3616652
o compila il form online e ti richiamiamo noi!